art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'immagine dell'impresa. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce

Franco Angeli

Milano, 2001; paperback, pp. 304.
(Azienda Moderna. 441).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-2553-7 - EAN13: 9788846425539

Languages:  italian text  

Weight: 1.46 kg


Nella società del 2000, a ragione chiamata società della comunicazione, molte piccole e medie imprese sono convinte che la comunicazione sia materia difficile e onerosa, e limitano al prodotto e alle vendite le loro energie. Dal canto opposto un gran numero di personaggi, spesso politici, confondono l'immagine con l'essere presenti sempre e ovunque. L'intento dell'autore è quello di sfatare questi falsi miti, offrendo gli strumenti per capire cosa si deve fare per essere visti nella luce giusta e apprezzati per le proprie qualità. Descrive, inoltre, come si differenziano le strategie di comunicazione e come si realizzano i progetti di comunicazione, in sintesi come si gestisce l'immagine di un soggetto.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci