art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Asimmetrie europee. Le sei tendenze di consumo che stanno plasmando la Nuova Europa

Vanni Scheiwiller

Edited by Morace F.
Milano, 2002; bound, pp. 176, ill., cm 12x24.
(Studi e Ricerche).

series: Studi e Ricerche

ISBN: 88-7644-336-3 - EAN13: 9788876443367

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Sei tendenze di consumo, sei grandi aziende, sessanta immagini scattate in ventiquattro città nei cinque continenti, prodotti che testimoniano l'evoluzione nella vita quotidiana, e una grande protagonista che potrebbe cambiare il futuro del mondo: l'Europa. Questi gli ingredienti di un libro che l'Istituto di ricerca Future Concept Lab propone nell'anticipare e presentare il 2003. Un volume in cui la riflessione teorica sull'Europa, sulla sua distintività e differenza dal mondo globalizzato proposto dagli Stati Uniti, sui suoi prodotti e sui diversi modi di pensare e di agire si intreccia con una nuova visione del mondo, più equilibrata e in sintonia con i valori della tradizione europea.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00
€ 25.00 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci