La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione
Franco Angeli
Milano, 2002; paperback, pp. 160.
(Azienda Moderna. 339).
series: Azienda Moderna
ISBN: 88-464-0264-2
- EAN13: 9788846402646
Languages:
Weight: 0.29 kg
Il libro, nato dall'esperienza professionale e accademica dell'autore, offre, a quanti vogliano occuparsi di comunicazione d'impresa, gli strumenti per acquisire un'adeguata preparazione sui diversi aspetti della tutela e della promozione dell'immagine. Vengono presi in considerazione i settori in cui si articola la comunicazione d'impresa e le problematiche relative alla sua pianificazione e alla verifica dei programmi attuati. Si discutono le modalità per la gestione delle crisi in cui possono venirsi a trovare le imprese e si esaminano le norme giuridiche e di comportamento che regolano il complesso mondo delle comunicazioni, con riferimento all'evoluzione più recente del settore.