Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale
Franco Angeli
Milano, 2000; paperback, pp. 176.
(Azienda Moderna. 365).
series: Azienda Moderna
ISBN: 88-464-1039-4
- EAN13: 9788846410399
Languages:
Weight: 0.307 kg
Internet sta trasformando il modo di fare marketing, di vendere, di fare pubblicità in uno scenario che coinvolge ormai i sistemi socio-economici dell'intero pianeta e che apre a nuove potenzialità le tradizionali tecniche e modalità del commercio, dando così, in pratica, effettiva concretezza al concetto di "globalizzazione" dei mercati. Il commercio elettronico è forse il "prodotto" più rilevante, almeno sotto il profilo economico, dello sviluppo della "Rete". E questo testo intende fornire le informazioni necessarie ai manager delle imprese commerciali e di distribuzione e agli studenti per comprendere in che modo, negli anni a venire, si potranno sfruttare le reti per aprire nuove strade alle aziende di ogni tipo e dimensione.