Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
Franco Angeli
Milano, 2005; paperback, pp. 192, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 612).
series: Azienda Moderna
ISBN: 88-464-7120-2
- EAN13: 9788846471208
Languages:
Weight: 0.332 kg
Tutti gli indicatori dei più accreditati istituti di ricerca danno in crescita - come era previsto - il giro d'affari del commercio elettronico e in aumento il numero dei consumatori che si affidano alla rete per i loro acquisti. Comprare un biglietto di viaggio, un libro, ma anche gioielli e automobili servendosi di Internet è ormai qualcosa che sta entrando nel costume degli italiani. Di qui la necessità di conoscere meglio quello che non è solo un aspetto importante della vita di tutti i giorni di milioni di persone, ma un fatto economico rilevante, per affrontarlo dai molteplici punti di vista di coloro che sono i protagonisti di questo nuova forma di commercio: i manager, innanzitutto, i consumatori e chi si occupa di comunicazione d'impresa.