art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il lavoro editoriale

Gius. Laterza & Figli

Bari, 2005; paperback, pp. 105, cm 14x21.
(Economica Laterza. 356).

series: Economica Laterza

ISBN: 88-420-7625-2 - EAN13: 9788842076254

Subject: Magazines

Languages:  italian text  

Weight: 0.203 kg


I libri sono uno strumento di comunicazione e cultura, ma l'editoria è un'industria. E come tale ha conosciuto negli ultimi anni innovazioni tecnologiche e organizzative tanto profonde da modificare radicalmente anche i suoi obiettivi e contenuti culturali, nonché le strategie di vendita. In questo volume, pubblicato precedentemente nella collana "Alfabeto letterario", Dario Moretti analizza i principali nodi di un lavoro, quello editoriale, spesso inavvertito agli occhi del lettore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 6.17
€ 6.50 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci