Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda
Franco Angeli
Milano, 2005; paperback, pp. 144, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 300).
(Formazione permanente-Problemi d'oggi).
series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi
ISBN: 88-464-6130-4
- EAN13: 9788846461308
Languages:
Weight: 0.25 kg
Scopo di questo libro è analizzare la comunicazione degli ambienti di lavoro. Si tratta di un testo pensato per tutte le persone che desiderano conoscere o migliorare la conoscenza dei modi con cui le aziende comunicano al loro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che si distingue per come è stata strutturata l'analisi, che, per rendere più chiara la trattazione, entra nello specifico delle diverse direzioni aziendali. Un'opera consigliata a dirigenti e quadri che desiderano avere una visione più completa delle dinamiche e delle interdipendenze aziendali, nonché a formatori, studenti universitari e a quanti sono interessati ad approfondire le problematiche relative alla comunicazione.