art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I social media. Teorie e prassi

Edizioni Carocci - La Nuova Italia

Roma, 2099; paperback, pp. 168, cm 24x12.
(Biblioteca di Testi e Studi).

series: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-6186-0 - EAN13: 9788843061860

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


I social network sono usati da più di metà della popolazione italiana e stanno crescendo in tutto il mondo. Tuttavia, dal punto di vista della teoria delle scienze sociali, rappresentano soltanto un aspetto all'interno del più ampio ecosistema dei social media. Il testo intende affrontare i temi più innovativi del mondo internet e web 2.0 con rigore accademico, ma senza perdere di vista la semplicità della narrazione. I lettori verranno introdotti ai più recenti fenomeni internazionali della rete, che stanno cambiando la società a diversi livelli - come il caso WikiLeaks - osservandoli sia da un punto di vista teorico che pratico.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci