art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Qualità e servizio bancario: un'analisi

Quattroventi

Urbino, 2012; paperback, pp. 104, cm 14x21.
(Materiali).

series: Materiali

ISBN: 88-392-0951-4 - EAN13: 9788839209511

Languages:  italian text  

Weight: 0.215 kg


Il contesto competitivo in cui oggi si trovano ad operare le istituzioni finanziarie e in particolare le istituzioni bancarie è profondamente cambiato a causa di diversi fattori quali ad esempio la globalizzazione dei mercati, l'aumento della concorrenza, l'evoluzione della tecnologia e le aspettative della clientela. Per far fronte a questo cambiamento tali istituzioni hanno iniziato ad utilizzare, negli ultimi anni, diversi strumenti al fine di conseguire una maggiore efficienza, una maggiore funzionalità ed una migliore flessibilità operativa. Questo volume sintetizza i risultati di una ricerca svolta dall'autrice con l'obiettivo di comprendere il ruolo della qualità come fattore strategico per le imprese di sevizi, in particolare per gli istituti bancari.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci