art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

La cultura della crescita. Come la nuova scienza del mindset può trasformare individui, team e organizzazioni

Apogeo

Milano, 2024; paperback, pp. 400, cm 14x22,5.
(Apogeo Saggi).

series: Apogeo Saggi

ISBN: 88-503-3745-0 - EAN13: 9788850337453

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Le grandi idee provengono da persone di ogni provenienza e inquadramento, non solo dagli elementi considerati più brillanti o talentuosi. In questo libro la pluripremiata psicologa sociale Mary Murphy rivela come le organizzazioni e i team più orientati alla crescita siano gli unici capaci di innescare la collaborazione, stimolare l'innovazione, creare la fiducia necessaria per l'assunzione di rischi e, come effetto finale, siano quelli con le maggiori probabilità di ottenere i risultati migliori, a partire dalla capacità di trattenere al loro interno i talenti più interessanti. Basandosi su casi studio tratti dal suo lavoro con aziende Fortune 500, tra cui Patagonia e Microsoft, e diverse startup, l'autrice illustra come creare ambienti in cui le persone vogliano stare, dove tutti possano prosperare ed esprimere il proprio potenziale, sia individualmente che in gruppo. In un mondo in cui il successo sembra riservato a pochi eletti, La cultura della crescita svela un approccio radicalmente nuovo alla creazione di organizzazioni che ispirano l'apprendimento e la crescita di tutti e a tutti i livelli.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 27.55
€ 29.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci