art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2002; paperback, pp. XI-169.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-427-6 - EAN13: 9788883634277

Languages:  italian text  

Weight: 0.81 kg


Sono 70 mila le persone che lavorano nelle relazioni pubbliche. Il loro ruolo è quello di aiutare le organizzazioni, pubbliche, private o della società civile, a governare i propri sistemi di relazione con i pubblici influenti in funzione degli obiettivi perseguiti. Si tratta di un'attività che contribuisce sempre di più a orientare comportamenti, atteggiamenti, decisioni e consumi. L'autore ripercorre le dinamiche storiche e alcune criticità delle relazioni pubbliche, per poi entrare direttamente nell'operatività quotidiana: obiettivi, contenuti, interlocutori, strumenti e modelli di una professione che appartiene alla comunicazione integrata delle organizzazioni.


SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci