art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Chiari e Convincenti. Comunicare in Modo Corretto ed Efficace in Ogni Circostanza

Editrice Il Campo

Bologna, 2014; paperback, pp. 112, cm 17x24.

ISBN: 88-88860-61-4 - EAN13: 9788888860619

Languages:  italian text  

Weight: 0.37 kg


Questo libro illustra le leggi fondamentali che presiedono all'interazione tra esseri umani e fornisce una base teorica e pratica fondamentale per sviluppare le proprie capacità comunicative, con tutti i vantaggi che ne conseguono. La comunicazione influenza in modo decisivo ogni nostra attività, in ambito professionale e nella vita privata. Dal modo in cui utilizziamo il linguaggio - orale, scritto e corporeo - dipende la qualità della relazione con gli altri. Studiare comunicazione non significa "diventare carini e gentili". Significa saper impiegare le risorse del linguaggio verbale e non verbale, consapevolmente e in modo adeguato al contesto. Nella realtà socio-economica attuale, fatta di rapidità, sfide e carenza di risorse, è irrinunciabile possedere la capacità concreta di: chiarire e condividere obiettivi, strategie, valori, regole, responsabilità, progetti, idee, problemi, soluzioni, priorità; decodificare correttamente ciò che gli altri intendono comunicarci. Tutto ciò si chiama "comunicazione efficace". "Chiari e Convincenti" consente di: capire perché, come e quando la comunicazione tende a fallire; imparare a padroneggiare la propria comunicazione intrapsichica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.10
€ 18.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci