La mia piccola cucina
Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.
cover price: € 29.90
|
Books included in the offer:
La mia piccola cucina
Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.
FREE (cover price: € 29.90)
Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero
Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).
FREE (cover price: € 35.00)
Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra
Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.
FREE (cover price: € 35.00)
Arturo Martini. I capolavori
Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.
FREE (cover price: € 33.00)
La Nuova Alifana. Un Progetto Infrastrutturale di Trasporto su Ferro e Riqualificazione Urbana
Nanu Antonio
Gangemi Editore
Roma, 2007; paperback, pp. 96, ill., cm 24,5x30,5.
(Arti Visive, Architettura e Urbanistica).
series: Arti Visive, Architettura e Urbanistica
ISBN: 88-492-1242-9 - EAN13: 9788849212426
Subject: Gardens and Parks,Urbanism
Places: Campania
Languages:
Weight: 0.632 kg
Quattro fermate, un nodo d'interscambio metro-tram-bus-auto, 3,5 Km di sviluppo lineare, 14 ettari di nuove aree pavimentate, alberature, strade, illuminazione e arredi urbani. Nasce MetroCampania NordEst, la nuova Alifana, la linea della landart.
Antonio Nanu è nato a Cagliari nel 1960 e vive a Roma, dove dal 1994 svolge la libera professione di architetto. Negli ultimi anni ha maturato un'esperienza legata a progetti e studi relativi a opere a scala territoriale e urbana, soprattutto riguardo alle infrastrutture di trasporto (stazioni ferroviarie, stazioni e linee metro, nodi di scambio, autostrade), curandone gli aspetti architettonici, paesaggistici, di studio e inserimento ambientale. Nei lavori più recenti, l'occasione data dalla realizzazione di nuove infrastrutture di trasporto nelle città innesca un processo progettuale di riqualificazione urbana, teso a favorire trasformazioni che migliorano le condizioni di marginalità e degrado. In questo senso si colloca l'esperienza progettuale che dal 2001 lo lega al progetto della tratta di metropolitana Piscinola/Scampia - Capodichino, della quale ha curato i vari stadi della progettazione architettonica e paesaggistica.