Il professionista orientato al cliente
Franco Angeli
Milano, 1996; paperback, pp. 176, ill.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 167).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 167).
series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi
ISBN: 88-204-9734-4
- EAN13: 9788820497347
Languages:
Weight: 0.266 kg
Il professionista orientato al cliente ha accettato il fatto che è il suo cliente a decidere i suoi destini e a guidare la strategia del suo studio. Egli è intimamente convinto che: il professionista è al servizio del cliente; solo il cliente soddisfatto assicura un futuro professionale; le aspettative del cliente crescono costantemente; solo un rilevante e costante impegno può consentire la crescita qualitativa; il professionista deve vivere con sincerità e attenzione il rapporto con il cliente. Il volume consente di acquisire i metodi per: pianificare strategicamente e controllare regolarmente l'attività di marketing del proprio studio; conoscere l'ambiente in cui si opera; individuare il target e le azioni di marketing adatte a raggiungerlo.