art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Cambiamento e innovazione nelle aziende del settore pubblico

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2008; paperback, pp. 168, cm 17,5x24.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda).

series: Biblioteca dell'Economia d'Azienda

ISBN: 88-238-4209-3 - EAN13: 9788823842090

Languages:  italian text  

Weight: 0.305 kg


Innovazione e cambiamento sono concetti tradizionalmente associati alle aziende private. Solo negli ultimi decenni le aziende del settore pubblico hanno intrapreso un profondo processo di trasformazione con l'obiettivo di migliorare la performance e recuperare la fiducia da parte dei propri operatori di interesse. Questo volume offre una panoramica sulle teorie e i principi che hanno ispirato i processi di cambiamento, attraverso l'analisi di contributi tecnici e pratici; approfondisce gli approcci e i fattori ambientali e organizzativi che facilitano l'innovazione per fornire una chiave di lettura utile alla loro implementazione, senza tralasciare una disamina dei possibili ostacoli. Inoltre, partendo dall'analisi della letteratura analizza in che modo le dimensioni degli impatti dei processi di cambiamento possano variare, anche sensibilmente, a seconda del tipo di innovazione adottato. Infine, sulla base delle considerazioni che emergono dalle pratiche e dai modelli descritti, si propone di offrire degli spunti conclusivi per governare le sfide del cambiamento e raggiungere gli obiettivi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci