art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Servire successo. Come progettare, organizzare ed erogare servizi eccellenti

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; paperback, pp. XIII-368, cm 17x24.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

series: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-390-3 - EAN13: 9788883633904

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


Un libro sulla qualità dei servizi, in cui vengono proposti e descritti sistemi di programmazione e controllo, di erogazione, soluzioni e strumenti di progettazione, per ottimizzare le risorse e ottenere un reale vantaggio competitivo nel nuovo contesto operativo. Dalla comunicazione ai rapporti con i fornitori, gli autori analizzano tutti i passi necessari per far sentire il cliente al centro del processo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci