art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La qualità totale nella pubblica amministrazione. Modelli ed esperienze

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1998; paperback, pp. 256.
(Management Pubblico).

series: Management Pubblico

ISBN: 88-7187-881-7 - EAN13: 9788871878812

Languages:  italian text  

Weight: 1.23 kg


Fino pochi anni fa parlare di qualità nei servizi erogati dalla pubblica amministrazione era impensabile. Il cittadino subiva la prestazione, il cui livello di qualità era legato unicamente alla buona volontà dei singoli operatori. Oggi le cose cominciano a cambiare. Con l'introduzione delle leggi 142/90 sull'ordinamento delle autonomie locali, la 241/90 sulla trasparenza degli atti amministrativi, la 81/93 che ha riformato il rapporto di lavoro nel pubblico impiego, il cittadino è prima diventato utente e ora si avvia a diventare cliente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci