art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive

Vita e Pensiero

Milano, 2004; paperback, pp. 436, cm 16x22.
(Università/Trattati e Manuali/Economia).

series: Università/Trattati e Manuali/Economia

ISBN: 88-343-1116-7 - EAN13: 9788834311165

Languages:  italian text  

Weight: 0.68 kg


Il progresso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - e di Internet in particolare - ha indotto un profondo cambiamento nell'economia e nella gestione dell'impresa, delineando una nuova fase evolutiva dei sistemi di produzione industriale. La 'rivoluzione digitale' ha consentito di superare i tradizionali vincoli tecnologici posti alla progettazione, alla produzione, alla distribuzione e alla comunicazione dell'impresa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci