art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Contabilità generale e fiscale

Sistemi Editoriali

Pozzuoli, 2007; paperback, pp. 807.
(Monografie Professionali).

series: Monografie Professionali

ISBN: 88-513-0413-0 - EAN13: 9788851304133

Languages:  italian text  

Weight: 3.87 kg


Il binomio pubblicità-informazione dell'attività aziendale, che trova la sua sintesi nel bilancio di esercizio, ha origine dalla "raccolta contabile" dei fatti di gestione. La formazione del rendiconto, in particolare, rappresenta il momento finale di una serie di rilevazioni che l'autore espone in ogni suo aspetto, così da analizzare, per ciascuna categoria di voci, i criteri di valutazione previsti dal legislatore anche per le imprese che, per facoltà o per obbligo, sono tenute a redigere il bilancio in base ai principi contabili internazionali ai sensi del D.Lgs. 28 febbraio 2005, n. 38 e che quindi vivono in prima linea la cosiddetta transizione agli IAS. Il testo è aggiornato alla L. 27 dicembre 2006, n. 296 (Finanziaria 2007) e alla circolare dell'Agenzia delle Entrate n. 1/E del 19 gennaio 2007.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci