art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come essere creativi per produrre innovazione. Il metodo Synectis

Franco Angeli

Edited by Catani S.
Milano, 1995; paperback, pp. 160, ill.
(Risorse Umane e Marketing Interno. 6).

series: Risorse Umane e Marketing Interno

ISBN: 88-204-9195-8 - EAN13: 9788820491956

Languages:  italian text  

Weight: 0.77 kg


L'acquisire competenze nel "problem solving" è la pre-condizione per raggiungere gli obiettivi desiderati. Rappresenta, di conseguenza, la chiave del successo sia per una singola persona sia per un'organizzazione nel raggiungimento degli obiettivi, nell'innovazione, nel lavoro di gruppo, nelle trattative e negoziazioni, nella gestione del cambiamento, nel processo decisionale, nell'apprendimento e ricerca, nell'individuazione di alternative migliori alle attività che già vanno bene. In particolare l'autore presenta le tecniche di Synectis, un modello di riferimento nel campo dell'innovazione, per affrontare e risolvere i problemi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci