art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

C'Era una Volta la Convention. Come Migliorare e Innovare la Gestione degli Eventi Aziendali

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2009; paperback, pp. 182, cm 14x21.
(Mondo Economico. 150).

series: Mondo Economico

ISBN: 88-6345-091-9 - EAN13: 9788863450910

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Retoriche, mondane, celebrative, esagerate, le convention aziendali hanno fatto epoca e sono tramontate già prima della crisi. Che cosa resta oggi di questi eventi? Come si possono innovare i linguaggi al fine di mobilitare davvero le energie di comunità professionali, commerciali e degli stakeholder d'impresa? Oggi i meeting e gli eventi devono essere focalizzati sui contenuti, centrati più sul pubblico e meno su un leader che galvanizza le folle. Devono essere manifestazioni generative di idee e soluzioni, coerenti con le esigenze di rispetto della responsabilità sociale, aperte al coinvolgimento simultaneo di diversi target. Attraverso un divertente viaggio negli errori tipici, nei paradossi organizzativi e nelle incoerenze di alcuni eventi aziendali, gli autori ci guidano verso un nuovo approccio per l'ideazione, la progettazione e la gestione degli eventi di comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci