art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

L'affare Telecom

Sperling & Kupfer

Milano, 2006; paperback, pp. XX-454, cm 13,5x20.
(Saggi Paperback. 50).

series: Saggi Paperback

ISBN: 88-6061-005-2 - EAN13: 9788860610058

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Al crocevia tra finanza e politica, il "caso Telecom" ha contribuito a modificare gli equilibri del sistema capitalistico. Intorno alle sue 'vicende s'è consumata un'accesa guerra di potere che ha visto protagoniste grandi società industriali, grandi banche d'affari, un manipolo di piccoli e medi imprenditori riuniti intorno alla Hopa, (la finanziaria di Emilio Gnutti), e i governi succedutisi a partire dal 1994. In questo senso, la storia della compagnia telefonica è uno spaccato originale del periodo che ha segnato la nascita della Seconda Repubblica. Dei suoi segreti e dei suoi personaggi, gli autori ricostruiscono i passaggi fondamentali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci