art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il nuovo diritto dei consumatori. Ediz. italiana, francese, inglese e tedesca

ESI - Edizioni Scientifiche Italiane

Italian, English, French and German Text.
Napoli, 2016; paperback, pp. 212.
(Studi Sino-Italiani. 1).

series: Studi Sino-Italiani

ISBN: 88-495-2960-0 - EAN13: 9788849529609

Places: Out of Europe

Extra: Oriental Art and Culture

Languages:  deutsch, english, french, italian text   deutsch, english, french, italian text   deutsch, english, french, italian text   deutsch, english, french, italian text  

Weight: 1.02 kg


L'analisi del contesto socio-economico nell'ambito del quale si è evoluta la legislazione consumeristica in Cina, sino alla Novella del 2014, condotta attraverso la comparazione linguistica e giuridica consente di svolgere una riflessione sul rapporto fra tutela del mercato e tutela del consumatore e più in generale sulle caratteristiche che conformano il modello ordinamentale cinese.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 29.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci