Check in
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2004; paperback, pp. X-326, cm 21x28,5.
ISBN: 88-203-3314-7
- EAN13: 9788820333140
Languages:
Weight: 0.88 kg
Si tratta di un corso finalizzato all'insegnamento della lingua inglese nel settore del turismo. Tre sono gli obiettivi principali: proporre una struttura chiara e moderna; dare un ruolo centrale all'elemento comunicativo; offrire un'ampia scelta di testi ed esercizi stimolanti e vicini alla realtà lavorativa degli studenti. Il volume è articolato in 18 unità. Le schede esplicative (skills) poste alla fine di ogni unità propongono un approfondimento di alcune abilità linguistiche essenziali nel settore specifico (fare una telefonata, scrivere un lettera per ottenere un lavoro o una circolare, preparare una relazione orale, ecc.). Tutte le schede sono corredate dai relativi esercizi. Conclude il volume una sezione grammaticale contenente le strutture di base della lingua inglese e rimandi alle varie unità.