Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.
Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).
cover price: € 160.00
|
Books included in the offer:
Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.
Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).
FREE (cover price: € 160.00)
Le botteghe del marmo
Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).
FREE (cover price: € 34.49)
Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo
Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).
FREE (cover price: € 30.00)
Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo
Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.
FREE (cover price: € 90.00)
Didattica nuova. Lo «spazio-tempo» dell'apprendimento digitalmente aumentato
Paola Lisimberti - Stefano Moriggi
Gruppo Spaggiari Parma
Parma, 2020; paperback, pp. 190, col. ill., cm 15x21.
(Docenti).
series: Docenti
ISBN: 88-98195-52-4 - EAN13: 9788898195527
Languages:
Weight: 0.91 kg
Il lettore sarà accompagnato dagli autori nellacquisizione di un atteggiamento culturale e di un approccio metodologico mediante cui acquisire sul campo (e insieme a propri studenti) le competenze fondamentali per riprogettare, passo dopo passo, la propria prassi didattica.
Stefano Moriggi, nel primo capitolo, ricostruisce lo scenario culturale entro cui prende forma la proposta e fornisce al lettore le competenze e le conoscenze necessarie e sufficienti ad esprimere un progetto didattico nel quale le dinamiche di insegnamento/apprendimento possano essere aumentate dalle tecnologie.
Paola Lisimberti, nel secondo capitolo, si focalizza in maniera operativa e pragmatica sulla "nuova lezione", costruendo percorsi didattici scalabili e riproducibili allinterno di diverse realtà scolastiche. Didattica nova rappresenta una proposta di educazione e di istruzione orientata al futuro per gestire un presente in rapido divenire.
Sara Munari € 17.10
€ 18.00 -5 %
