art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Economia delle startup innovative e modelli di business. (Tecniche manageriali, attori economici, best practice)

Simple

Macerata, 2019; paperback, pp. 232, ill.

ISBN: 88-6924-429-6 - EAN13: 9788869244292

Languages:  italian text  

Weight: 1.11 kg


Il tema centrale del lavoro di ricerca è legato al filone di studi di General management sorto negli Stati Uniti nel 1960. Nel lavoro è stato dato in particolare, ampio spazio alle aziende start up innovative italiane digitali. Il volume inedito vuole dare un elevato contributo alla conoscenza attuale dell'economia d'impresa con una rassegna di best practice e di attori economici di alto valore scientifico. Sono state evidenziate le diverse pratiche tratte dalle prassi imprenditoriali delle neo imprese industriali, nonché dal mondo bancario. Il volume è il risultato della didattica svolta dall'autore nel corso di General Management (strategia delle startup) presso la facoltà di Scienze della comunicazione dell'Università degli Studi di Teramo. I destinatari del volume sono: i corsisti che si preparano ad affrontare gli esami di stato per dottori commercialisti, gli studenti dei corsi di Economia di laurea triennali e specialistica, i docenti dei corsi universitari di Scienze manageriali, i dirigenti e i manager, gli investitori istituzionali e professionali i professionisti consulenti d'azienda.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.00
€ 20.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci