art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Ufficio stampa e pubblicità. Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione

Editrice Bibliografica

Milano, 1997; paperback, pp. 208, cm 17x24.
(I Mestieri del Libro. 12).

series: I Mestieri del Libro

ISBN: 88-7075-479-0 - EAN13: 9788870754797

Subject: Librarianship, Bibliography, Publishing

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Il libro è suddiviso in tre parti: la prima si sofferma sulla comunicazione in sé e sui diversi linguaggi e canali attraverso i quali si esplica; la seconda affronta il tema centrale del prodotto editoriale nell'ottica della vendita; portare cioè il prodotto laddove si trova l'acquirente e viceversa; la terza parte si sofferma sulle strutture operative che attuano il processo di comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci