art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'etica nelle relazioni pubbliche. Valutare i dilemmi quotidiani per decidere meglio

Il Sole 24 Ore Libri

Translation by Castiglioni F.
Milano, 2005; paperback, pp. XV-199.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-711-9 - EAN13: 9788883637117

Languages:  italian text  

Weight: 0.96 kg


Il testo tratta dell'importanza sempre maggiore che in Italia ha assunto la professione riguardante le pubbliche relazioni. Questa sollecita la condivisione e la pratica operativa di principi etici, di regole e di comportamenti deontologici. Ogni giorno si presentano ai professionisti dilemmi etici non riconducilbili alle normative e neppure all'etica personale. Il libro sostiene l'esistenza di un'etica professionale specifica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci