art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2009; paperback, cm 19,5x26.

ISBN: 88-203-4246-4 - EAN13: 9788820342463

Languages:  italian text  

Weight: 0.48 kg


Il volume affronta lo studio della pubblicità in modo semplice, essenziale e non convenzionale. Ognuno dei nove moduli del libro affronta un tema importante per la comprensione della materia, inquadrandolo nella logica della concreta vita aziendale e arricchendolo con numerosi esempi pratici tratti dalla recente realtà. La non-sequenzialità degli argomenti permette al docente di impostare il lavoro secondo le singole specifiche esigenze didattiche. Ogni -modulo è, inoltre, fornito di un'utile mappa progettuale. Il ricco apparato didattico dell'opera comprende inoltre: schemi, che permettono agli studenti di apprendere gli argomenti in modo rapido ed essenziale; casi studio, che facilitano l'acquisizione di conoscenze e competenze professionali; esercitazioni, che spingono all'apprendimento attivo e alla creatività; glossario dei termini tecnici, per facilitare l'acquisizione di professionalità; riferimenti bibliografici, che favoriscono gli approfondimenti personali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci