art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il manuale della Gibson Les Paul

Volontè & Co

Milano, 2017; paperback, pp. 200, cm 21,5x27,5.
(Didattica Musicale).

series: Didattica Musicale

ISBN: 88-6388-666-0 - EAN13: 9788863886665

Subject: Music

Languages:  italian text  

Weight: 0.96 kg


Questo semplice manuale offre informazioni su come ottenere il meglio dalla propria Les Paul, sia essa un modello economico Epiphone o una costosa Sunburst del '59. Con guide passo passo e chiare fotografie a colori, gli argomenti affrontati comprendono il cambio dei pickup, la sistemazione del truss rod e la comprensione di alcuni importanti setup live. Lo stesso leggendario Les Paul ha fatto onore a questo manuale con un'introduzione e un'approfondita intervista dedicata ai retroscena della sua chitarra.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 26.90

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci