art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

The lean book. Come creare processi efficaci ed efficienti in ogni organizzazione

Guerini e Associati

Milano, 2020; paperback, pp. 160, cm 12x12.

ISBN: 88-6896-347-7 - EAN13: 9788868963477

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Avete mai sentito parlare di lean? È un sistema di management in grado di rendere i processi delle organizzazioni efficienti ed efficaci, focalizzandoli sul valore per il cliente e non solo sulla riduzione dei costi. Il lean system ha radici antiche, ma si è nel tempo evoluto fino a raggiungere una dimensione organica e tiene oggi in considerazione le moderne tecnologie; è fatto di componenti semplici, ma spesso controintuitive, che vanno comprese nel loro insieme per poter essere applicate con successo. La sfida di questo libro è raccontare tutto questo con approccio - appunto - lean: scientifico, rigoroso, completo e preciso ma, soprattutto, semplice. The Lean Book è progettato per essere uno strumento pratico, un manuale che si può leggere tutto d'un fiato o a salti, cercando la risposta a un problema concreto. Partendo dalle origini storiche del sistema, il testo si sviluppa attorno ai 7 principi generali del lean system, esposti attraverso teoria ed esempi pratici e quindi declinati in tecniche, consigli di lettura e questionari di auto-valutazione. Un libro utile per chi opera in organizzazioni di ogni tipologia e settore: dall'azienda di produzione manifatturiera all'ufficio, dal reparto di un ospedale a un ristorante, dalla multinazionale alla pmi. Perché lean è un sistema organizzativo di portata universale: i suoi principi si applicano in tutti gli ambiti della nostra vita, ovunque ci siano processi che possano essere resi più efficaci ed efficienti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.57
€ 18.50 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci