art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Like. Ci sono blogger su Mercurio

Agar Edizioni

Illustrations by Falasco E.
Lainate, 2016; paperback, pp. 149, ill., cm 15x21.
(Cultural Book).

series: Cultural Book

ISBN: 88-6490-134-5 - EAN13: 9788864901343

Subject: Societies and Customs

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


"Un seme piantato in un giardino padano durante un giorno di inverno che si apprestava al tramonto. Quella luce scarsa di un sole pallido la ricorda ancora anche mio suocero che scattò le ultime pose da diva di una futura blogger con un cappello grigio e un poncho blu. Una blogger che avrebbe percorso kilometri di post rimanendo To be. Citando Erich Fromm da un punto di vista sociologico, il blog potrebbe essere una modalità esistenziale To Be, cioè è quell'essenza che spinge il blogger a superare il proprio isolamento. Blog è dare. Blog è movimento, creatività, condivisione, scoperta, esplorazione, passione, dialogo, ricerca. Teoricamente sì, potrebbe essere tutto questo. Praticamente il vortice creato dalla moltitudine di blogger in circolazione tende più a identificare il Blog in modalità vitale To Have, quindi nell'essenza dell'avidità, del possesso, del dominio, dell'egoismo, della rivalità, della competizione, del piacere personale, dell'individualismo. Per me rimane To Be. Un Blog come ricerca di se stessi in un viaggio di formazione in un paese sconosciuto."

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.82
€ 13.50 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci