art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2008; paperback, pp. XV-159, cm 14x21.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-926-X - EAN13: 9788883639265

Languages:  italian text  

Weight: 0.19 kg


L'evento è la nuova via per comunicare nell'era multimediale. È uno strumento di comunicazione efficace che, con costi contenuti, raggiunge un pubblico ampio e differenziato. Questo nuovo protagonista della comunicazione non solo consente di riunire in uno stesso spazio target eterogenei, ma lo fa con attività diverse, spesso personalizzate, attraverso le quali ciascun target riceve uno o più messaggi mirati. L'evento, in tutte le sue varianti, compresa quella dei "convegni", è un irrinunciabile passepartout per soddisfare le esigenze di un'impresa che vuole comunicare la propria filosofia, i propri prodotti e il proprio management. Questa guida spiega come migliorare le performance aziendali sfruttando al meglio le potenzialità di questi strumenti. Questa nuova edizione allarga lo scenario al mondo web come strumento di organizzazione e di comunicazione e fornisce nuove informazioni su una modalità, quella dei convegni, sempre più utilizzata a scopi promozionali e di comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci