art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il Marketing

UTET

Torino, 2009; paperback, pp. 624, cm 24x17.
(Studi di Economia).

series: Studi di Economia

ISBN: 88-598-0396-9 - EAN13: 9788859803966

Languages:  italian text  

Weight: 0.92 kg


PIANO DELL’OPERA Definizione di marketing Il marketing e le strategie dell’impresa La pianificazione strategica di marketing Il marketing e l’ambiente Il comportamento del consumatore nell’acquisto Il comportamento delle organizzazioni nell’acquisto La ricerca delle opportunità Le ricerche di mercato e il sistema informativo La segmentazione La gestione del prodotto Lo sviluppo di nuovi prodotti I prezzi, i costi, la domanda e la concorrenza Le politiche dei prezzi in condizioni particolari I canali di distribuzione principali intermediari: grossisti e dettaglianti Comunicazione e gestione della promozione La vendita mediante personale La pubblicità Messaggio e media Promozione delle vendite e pubbliche relazioni L’organizzazione del marketing La programmazione del marketing Il controllo del marketing E-marketing  

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci