Marketing: piano, azione, verifica
Franco Angeli
Milano, 1994; paperback, pp. 192, ill.
(Formazione Permanente. 33).
(Formazione Permanente. 33).
(Formazione Permanente-Pratica Di. 33).
series: Formazione Permanente
ISBN: 88-204-8698-9
- EAN13: 9788820486983
Languages:
Weight: 0.315 kg
La preparazione di piani aziendali, quello di marketing compreso, resta imprescindibile, anche nei momenti di maggior incertezza e di forti trasformazioni. Tuttavia è indispensabile passare dai piani alla loro attuazione con concretezza e realismo, rimuovendo gli ostacoli e risolvendo i problemi. Il volume affronta tutti i diversi aspetti ed argomenti relativi al piano di marketing in quest'ottica, con intenti pratici e d'immediata utilità: dagli scenari configurabili alla rilevanza degli approvigionamenti in relazione a quello che si vuole fornire alla clientela, dalle funzioni aziendali nella ideazione dei prodotti allo sviluppo di un efficace servizio al cliente.