art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete

Apogeo

Milano, 2001; paperback, pp. 336.
(Cultura Digitale).

series: Cultura Digitale

ISBN: 88-7303-756-9 - EAN13: 9788873037569

Languages:  italian text  

Weight: 1.61 kg


I due autori hanno promosso l'idea del marketing relazionale (one to one): l'atteggiamento concorrenziale centrato sul cliente che punta alle relazioni individuali di lungo termine, anziché all'obiettivo di breve periodo (vendere uno stesso prodotto al maggior numero di clienti). Don Peppers e Rogers Martha con questo libro ci presentano una guida orientata alla pratica, con esempi che spaziano in tutti i settori, dalle aziende più piccole alle più grandi, e insegnano a migliorare i rapporti con i clienti e come operare la transizione all'era dell'interattività con le nuove tecnologie.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci