art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme

Edizioni ETS

Pisa, 2006; paperback, pp. 96, cm 14x21.
(Da dire al fare. La nuova amministrazione che cambia. 3).

ISBN: 88-467-1672-8 - EAN13: 9788846716729

Places: Tuscany

Languages:  italian text  

Weight: 0.2 kg


Le vie per la ricerca del miglioramento qualitativo dei servizi, e in particolare di quelli pubblici, della soddisfazione degli utenti dell'efficienza, possono essere molteplici.
Tra queste l'adozione di sistemi di gestione per la qualità e la cura della comunicazione interna ed esterna hanno mostrato la loro efficacia, come emerge anche dalla descrizione, fatta dell'autore, di un'esperienza di successo. Ma come applicare questi sistemi gestionali ai servizi pubblici? Come perseguire la soddisfazione dei "clienti" nella realtà della pubblica amministrazione? Come individuare progetti concretamente realizzabili? Come far "appassionare" le risorse umane a questi obiettivi di rinnovamento? L'autore offre importanti spunti di riflessione in questo senso ed anche realizzazioni concrete, esempi pratici, strumenti operativi. Un contributo di idee ed esperienze quindi al processo di riforma della Pubblica Amministrazione, grande sfida aperta per la modernizzazione del nostro Paese.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci