art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Firenze, Galleria degli Uffizi, September 18, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Bellesi S., Gennaioli R. and Schmidt E. D.
Livorno, 2019; hardback, pp. 400, 550 col. ill., cm 24x28.
(Le Gallerie degli Uffizi).

cover price: € 50.00

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Total price: € 50.00 € 154.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Firenze, Galleria degli Uffizi, September 18, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Bellesi S., Gennaioli R. and Schmidt E. D.
Livorno, 2019; hardback, pp. 400, 550 col. ill., cm 24x28.
(Le Gallerie degli Uffizi).

FREE (cover price: € 50.00)

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Gli Splendori del Bronzo. Mobili ed oggetti d'arredo tra Francia e l'Italia. 1750-1850

Co-Editore: Omega Arte.
Torino, 2002; paperback, pp. 182, b/w ill., 102 col. ill., col. plates, cm 21x28.

FREE (cover price: € 60.00)

Gli Splendori del Bronzo. Mobili ed oggetti d'arredo tra Francia e l'Italia. 1750-1850

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, October 23 - October 24, 2007.
Edited by Avery V. and Ceriana M.
Translation by Ermini G.
Trento, 2008; paperback, pp. 480, b/w ill., cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

FREE (cover price: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

Stronz*! Posizionati e poi se ne parla

Pathos Edizioni

Torino, 2024; paperback, pp. 320.

EAN13: 9791255231486

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


In un mercato in cui farsi notare è l'unica opzione per sopravvivere, posizionarsi non è solo una scelta strategica: è una necessità imprescindibile. Questo libro è un viaggio provocatorio e diretto che sfida le convinzioni di ogni imprenditore e professionista, richiamando alla realtà chiunque pensi di poter entrare nel mercato senza una strategia chiara, per poi correggere il tiro strada facendo. Non esistono scorciatoie: partire con un'identità poco definita è una condanna quasi certa all'oblio. Con un tono senza compromessi, l'autore svela il valore assoluto del posizionamento, mostrando come il brand debba essere costruita per rimanere nella mente del pubblico e renderlo incapace di ignorare il messaggio. Ogni capitolo smonta le scuse più comuni, gettando luce su come una strategia di posizionamento netta e decisa sia l'unica via per lasciare un segno. Il libro è anche una guida perfetta per apprendere il sistema No Guts No Glory creato dall'autore in oltre 25 anni di esperienza. Rappresenta il manuale definitivo per chi è stanco di scomparire tra i competitor e vuole, finalmente, ottenere una presenza concreta e duratura. Prefazione di Charlie Gnocchi. Introduzione scritta dall'I.A.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 25.65
€ 27.00 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci