art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Inbound marketing. La strategia vincente

Pubblicato dall'Autore

Roma, 2016; paperback, pp. 216.
(La Community di ilmiolibro.it).

series: La Community di ilmiolibro.it

ISBN: 88-923-1686-9 - EAN13: 9788892316867

Languages:  italian text  

Weight: 1.04 kg


Questo libro spiega in modo semplice e comprensibile come funziona l'inbound marketing e quali sono i meccanismi che lo rendono un sistema di vendita altamente efficace. Le persone oggi si informano su internet prima di effettuare qualsiasi acquisto. Rispetto al marketing di tipo tradizionale, il più classico "Outbound Marketing", che si basa sulle tecniche di vendita a freddo e sulla figura del venditore per la ricerca dei clienti, l'inbound marketing si differenzia sostanzialmente nella realizzazione del metodo opposto: ovvero creare contenuti di valore mirati ad attirare l'attenzione dei potenziali clienti e fornire loro proprio quelle informazioni sui prodotti e servizi che stanno cercando prima dell'acquisto. Si tratta di un concetto rivoluzionario, in grado di creare quella giusta alchimia tra contenuto e contesto che si sposa perfettamente con le mutate esigenze ed il profondo cambiamento delle abitudini del consumatore di oggi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci