art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 208.
(Azienda Moderna. 420).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-2109-4 - EAN13: 9788846421098

Languages:  italian text  

Weight: 0.362 kg


I responsabili delle imprese troveranno qui le soluzioni a due questioni a cui è essenziale dare la giusta risposta per essere competitivi e al passo con i tempi: quali funzioni e quali servizi terziarizzare e in base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci