art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese

Franco Angeli

Milano, 1995; paperback, pp. 352, ill.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 135).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-204-9113-3 - EAN13: 9788820491130

Languages:  italian text  

Weight: 0.395 kg


Nella battaglia per l'innovazione le piccole e medie imprese dispongono di molti vantaggi: flessibilità, immaginazione, rapidità nelle decisioni, minori barriere tra direzione e operatori sul campo, mancanza di burocrazia, possibilità di coinvolgere tutti e ottenere il loro impegno. Essi possono significare il successo se le imprese sono in grado di tradurre l'attitudine naturale al cambiamento in strategie esplicite che evitino i rischi del muoversi al buio, in modo non sistematico, senza un piano preordinato. Il manuale vuole offrire indicazioni operative su come affrontare il problema dell'innovazione anche se non si dispone dei mezzi delle multinazionali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci