art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing

McGraw-Hill

Edited by G. Marchi and Nardin G.
Milano, 2003; paperback, pp. 384, cm 19,5x26.
(Collana di Istruzione Scientifica).

series: Collana di Istruzione Scientifica

ISBN: 88-386-6088-3 - EAN13: 9788838660887

Languages:  italian text  

Weight: 0.8 kg


In questo libro si presentano i concetti fondamentali del marketing, inteso sia come "scienza dei comportamenti d'acquisto", sia come filosofia ispiratrice delle decisioni aziendali. Vengono illustrati sia i fondamenti concettuali della disciplina, sia le principali applicazioni in termini di strategia di prodotto, promozione, politiche di prezzo e canali di distribuzione. Ampie sezioni sono dedicate alle implicazioni finanziarie delle scelte di marketing e alla preparazione di un marketing plan.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci