art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Parlare al vento. Storia dell'idea di comunicazione

Meltemi Editore

Translation by Petullà L.
Roma, 2005; paperback, pp. 478, cm 12x19.
(Nautilus. 28).

series: Nautilus

ISBN: 88-8353-426-3 - EAN13: 9788883534263

Subject: Historical Essays

Languages:  italian text  

Weight: 0.48 kg


Lo scopo dell'autore è quello di individuare le origini dell'idea moderna di comunicazione e comprendere perché l'esperienza della comunicazione nella modernità sia così problematica. Per far ciò, Peters parte dall'analisi del "Fedro" di Platone, attraversa i Vangeli sinottici, la tradizione spiritualista, il pensiero di Hegel, Marx e Kierkegaard, per approdare agli orizzonti odierni dell'incomunicabilità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci