art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le coalizioni interne nelle imprese

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 272.
(Economia - Ricerche. 439).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-7481-3 - EAN13: 9788846474810

Languages:  italian text  

Weight: 0.366 kg


L'autrice individua nell'approfondimento delle dinamiche attraverso le quali si costituiscono le coalizioni interne nelle imprese uno degli elementi che consentono una maggiore comprensione dei processi decisionali. Le modalità con cui hanno luogo i processi decisionali, infatti, non sempre rispecchiano la configurazione formale del potere e seguono le procedure stabilite. Tali riflessioni portano l'autrice ad interrogarsi sugli effetti che il fenomeno delle coalizioni interne può generare nei confronti del buon funzionamento dell'impresa e, nella fattispecie, sulle conseguenze che esso può avere per una corretta impostazione delle relazioni intra-organizzative e dei processi decisionali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci