art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Scott W. G. and Stecco M.
Milano, 1998; paperback, pp. XVII-745, ill., cm 17x24.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-574-4 - EAN13: 9788883635748

Languages:  italian text  

Weight: 0.98 kg


Il volume enuclea i principi, le tecniche e gli strumenti per operare con efficacia nel mondo del marketing non profit, soffermandosi con particolare attenzione sui temi della pianificazione strategica, gestione e organizzazione delle risorse, definizione del marketing mix, tecniche di valutazione e controllo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci