art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Principi di marketing. Con Contenuto digitale per accesso online

Pearson Education Italia

Translation by Vincre A.
Milano, 2019; paperback, pp. XXIII-516, cm 20x26,5.
(Economia).

series: Economia

ISBN: 88-919-0532-1 - EAN13: 9788891905321

Languages:  italian text  

Weight: 0.98 kg


L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 50.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci