art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Marketing 6.0

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Translation by Addamiano S.
Milano, 2025; bound, pp. XIV-250, cm 15x23.
(Marketing).

series: Marketing

ISBN: 88-360-1748-7 - EAN13: 9788836017485

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


Philip Kotler è sempre un passo avanti: ancora una volta definisce il percorso che i marketers del futuro devono seguire in un mondo in costante evoluzione. Proprio come i precedenti libri della serie, "Marketing 6.0" esplora i cambiamenti che avvengono nel mondo delle imprese e il modo in cui tali cambiamenti impattano sulla gestione del marketing. Negli anni recenti, infatti, la tecnologia si è spostata verso la creazione di interazioni più immersive tra clienti e brand, grazie anche all'ascesa delle generazioni dei nativi digitali, e questo ha portato le imprese a proporre customer experience che sempre più superano i confini tra fisico e digitale. In un mondo in cui realtà virtuale e realtà aumentata crescono rapidamente, facendo perdere di valore i vecchi modelli, Marketing 6.0 è la guida necessaria per implementare il metamarketing, proponendo un approccio innovativo per creare esperienze immersive.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

valida fino al 2025-06-20


€ 25.55
€ 26.90 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

Interessato ai nostri libri?

Allora iscriviti alla nostra newsletter!
Sarai informato delle nostre novità, potrai comunque cancellarti quando desideri.

modulo di iscrizione