Marketing del turismo
McGraw-Hill
Edited by Bertozzi P.
Milano, 2007; paperback, pp. XXV-443, cm 17,5x24,5.
(Comunicaz, Gestione d'Impresa, Marketing).
series: Comunicaz, Gestione d'Impresa, Marketing
ISBN: 88-386-6362-9
- EAN13: 9788838663628
Languages:
Weight: 0.715 kg
Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.