art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mass Customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura. Il nuovo paradigma manageriale

Franco Angeli

Milano, 1996; paperback, pp. 320.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 23).
(Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-204-9923-1 - EAN13: 9788820499235

Languages:  italian text  

Weight: 0.372 kg


E' un nuovo modo di concepire la produzione dei beni, con il riconoscimento della centralità delle esigenze e dei desideri dei clienti, ma senza nessuna rinuncia all'efficienza, all'efficacia e al contenimento dei costi. E' il nuovo modello mentale di come perseguire il successo per tutti gli imprenditori e i dirigenti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci