art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2011; paperback, pp. 254, cm 14x21.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-6345-219-9 - EAN13: 9788863452198

Languages:  italian text  

Weight: 0.29 kg


Il Marketing Reloaded è un nuovo paradigma di relazione con il mercato, fondato su un'interazione multicanale in grado di rispondere a un cliente sempre più attivo nella relazione con la marca. Progettare un'esperienza multicanale con il cliente. Catturare l'attenzione dell'individuo valorizzando i differenti contesti di vita in cui si trova. Progettare ambienti di interazione partecipativi nella prospettiva di aumentare la credibilità della marca. La prima edizione del libro è diventata un punto di riferimento nel mondo della ricerca e in quello imprenditoriale e un cult per gli studenti. Oggi questa nuova edizione potenzia le linee guida per le imprese e approfondisce il ruolo dei media nel processo di acquisto. Dagli strumenti digitali alla multicanalità e alla convergenza, dalle evoluzioni dei modelli di business dei principali player ai social network e alle comunità, dal Web 2.0 al Web 3.0, all'lnternet of Things, alle Mobile Application. Numerosi nuovi casi italiani e internazionali di co-creazione di esperienze multicanali completano e arricchiscono il testo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci